"La differenza tra politici e influencer si vede bene nell’atteggiamento di queste ore di alcuni membri del Governo. Prendete il Cognato in capo, il Ministro Lollobrigida. Da Ministro dell’agricoltura ha alzato le tasse agli agricoltori per 248 milioni di €. E cosa fa? Dice che i problemi degli agricoltori dipendono dall’Europa, non dalle sue scelte. Anzi. Soffia sul fuoco delle polemiche contro l’Europa, irresponsabile, mentre i trattori bloccano le autostrade.
Ma è colpa del Governo se aumentano le tasse sull’agricoltura. E Lollobrigida che fa? Gli spot al TG1 sul portare la pasta sulla Luna
". Così nella sua consueta e-news il senatore di Italia Viva, Matteo Renzi.

"Sulla RAI Giuseppe Conte ha mostrato il suo volto di stampella al Governo. Conte sostiene apertamente la RAI meloniana perché i Cinque Stelle hanno avuto tutto quello che volevano, dalla Commissione di Vigilanza fino alla salvaguardia delle trasmissioni che interessano a loro. Conte è questo: alcuni genietti del PD lo considerano punto di riferimento della sinistra, ma in realtà sul Mes o sulla RAI è alleato de facto dei Cognati d’Italia" aggiunge.

Sezione: Politica italiana / Data: Lun 29 gennaio 2024 alle 14:00
Autore: Veronica Mandalà / Twitter: @very_mandi
vedi letture
Print