"A poco più di due settimane dalla data delle elezioni nel Lazio è davvero sorprendente constatare come dalla destra non ci sia ancora una proposta pubblica di programma elettorale. Sul sito del candidato Rocca, ancora in lavorazione, campeggia una scritta “direzione futuro”. Forse la cosa migliore era scrivere “ritorno al passato” considerando i temi retrogradi che la destra al potere sta proponendo a livello nazionale, e che sicuramente ha in serbo anche per la Regione Lazio”.



Così in una nota la co-portavoce di Ev Lazio e capolista Verdi-Sinistra per le prossime elezioni regionali Simona Saraceno, che conclude: 

“Prendiamo atto della confusione del candidato Rocca e dei suoi. Rassicuriamo le cittadine e i cittadini che, da parte nostra invece, le idee sono molto chiare da tempo, essendo stati tra i primi a condividere il nostro programma “Una Regione in più”, consultabile sul sito europaverdelazio.it. Per la buona salute della democrazia, ci auguriamo che la destra che si candida a governare la Regione faccia lo stesso quanto prima”.

Sezione: Politica locale / Data: Gio 26 gennaio 2023 alle 20:00
Autore: Redazione Centrale
vedi letture
Print