La Verità oggi in edicola apre così. "La Meloni trova la cassa vuota" è il titolo. "La pesante eredità dei migliori" si legge nell'occhiello. "Nei mesi più favorevoli (da gennaio ad aprile) l’esecutivo Draghi ha piazzato pochi titoli di Stato; mentre tra agosto e settembre ha rimborsato scadenze per poter dire di aver diminuito il debito. Risultato: al ministero di Giorgetti mancano la bellezza di 48 miliardi" è il catenaccio.

Taglio alto: "La guerra di Forza Italia che crea problemi al governo" - "Il dramma dell’articolo determinativo macera le femministe da social" - "Occhio a non farsi ingabbiare nella trappola della continuità".

Centro pagina: "Già in ritardo di 24 ore l’ordinanza per togliere obblighi e isolamento" - "Un’ex azzurra pro Zan e un giudice i luogotenenti di Nordio" - "Più tasse, meno libertà: il nuovo capitalismo che piace alla sinistra" - "Immigrazione Salvini e Piantedosi lavorano in tandem".

Taglio basso: "Negli Usa decine di chiese devastate, zero arresti" - "Torna «Boris» per prendere in giro tv, algoritmo e politicamente corretto".

Sezione: Quotidiani / Data: Mar 25 ottobre 2022 alle 08:20
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print