La Verità oggi in edicola apre così. "Tanto terrore per nulla" è il titolo. "La pronosticata ondata «cinese» non c'è" si legge nell'occhiello. "Crollano i (già bassi) numeri di contagi, morti e ricoverati per Covid, soprattutto nelle terapie intensive. Smentite le catastrofiche previsioni lanciate dalle virostar tra una candidatura e un anatema nei confronti dell’alcol. Forse adesso ci lasceranno in pace. Scandalo all’Ema: chi dovrebbe tutelare i pazienti è a libro paga delle case farmaceutiche" è il catenaccio.

Taglio alto: "La Rai obbedisce a Zelensky e mette i cannoni tra i fiori di Sanremo" - "Dalle sigarette al vino: i nuovi puritani a caccia delle streghe".

Centro pagina: "Intercettazioni, la Meloni frena Nordio: «Le cambiamo con i pm»" - "«L’Italia hub europeo dell’energia» Paesi del Nord pronti allo sgambetto" - "Rigassificatore a Taranto Ora spunta una strana coppia" - "La Toscana pagherà altri 10 milioni per i veleni sotto le strade".

Taglio basso: "Dopo 20 anni continua l’autocensura su Agnelli" - "Parigi come il Qatar: immigrati sfruttati per i cantieri olimpici".

Sezione: Quotidiani / Data: Mar 24 gennaio 2023 alle 08:40
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print